SOVRAPPOPOLAZIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi: Paloo

Andare in basso

Eccomi: Paloo Empty Eccomi: Paloo

Messaggio  paloo Lun Nov 30, 2009 2:20 pm

Ciao a tutti, ok, siamo 7. Se contiamo gli utenti che hanno scritto almeno un post siamo 3. Se non contiamo gli utenti che hanno scritto un solo messaggio e sono spariti, Domsky, sei da solo! Very Happy

A parte gli scherzi, sono una persona qualsiasi, per lavoro guido parecchie ore, e non ho niente da fare, quindi mi trovo a pensare, pensare e pensare per ore. Dopo aver pensato a un sacco di cose, vado a incappare nella domanda delle domande: quali sono i veri mali del mondo? perchè è così marcio? I mali del mondo si possono riassumere fino ad arrivare ad uno solo?

Secondo me si, il vero male del mondo è la mentalità dell'essere umano, da questa causa ne consegue una principale, la sovrappopolazione, più altre minori. Tutto il resto è un prodotto di queste.

La sovrappopolazione mi fa paura, ci penso tutti i giorni, è un argomento che considero molto, ho fatto delle ricerche, alla fine ho trovato questo forum, ma ci sono rimasto veramente male quando ho visto che è aperto dal 2008 e gli utenti sono così pochi.
Probabilmente è a causa delle mode, il social network attualmente più seguito è facebook, la maggior parte degli utenti interessati sono lì. Poi c'è la falsa informazione deviata: se i centri di potere non vogliono che si parli di sovrappopolazione, ma al contrario che sia un vantaggio, non se ne parla.

paloo

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.