SOVRAPPOPOLAZIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER IL DECIMO COMPLEANNO GOOGLE FINANZIA LE DINAMICHE NONVIOLENTE

Andare in basso

PER IL DECIMO COMPLEANNO GOOGLE FINANZIA LE DINAMICHE NONVIOLENTE Empty PER IL DECIMO COMPLEANNO GOOGLE FINANZIA LE DINAMICHE NONVIOLENTE

Messaggio  Domsky Mer Ott 01, 2008 12:03 pm

PER IL DECIMO COMPLEANNO GOOGLE FINANZIA LE DINAMICHE NONVIOLENTE Serpen11PER IL DECIMO COMPLEANNO GOOGLE FINANZIA LE DINAMICHE NONVIOLENTE Serpen12

Google per il decimo compleanno finanziano un concorso per dinamiche nonviolente, Progetto 10 alla 100a , che ne pensi?

Ne penso che sono molto contento, che è quasi vent'anni che promuovo le dinamiche nonviolente ed è una bellissima cosa.

Ogni tanto qualcuno ha una trovata geniale che migliora la qualità della vita di milioni di persone.

Sono il promotore di 2010 Eliminazione Povertà, la prima campagna mondiale per eliminare la povertà non con metodi ideologici o politici, ma appunto con dinamiche nonviolente quelle che Google vuole promuovere.

Siccome la crescita è anche spirituale io nelle dinamiche nonviolente includo anche i proverbi e gli aforismi, a volte in una frase sono racchiuse grandi comprensioni che modificano in meglio la vita di milioni di persone.

Magari uno ha avuto una comprensione del tipo "parlare a nuora perchè suocera intenda" che migliora la vita di tutto il mondo.

Perciò ho suggerito di dare a tutte le scuole del mondo un libricino di proverbi di ogni parte del mondo contro l'ignoranza nella speranza che aumenti la saggezza.

Ho iscritto al concorso la Serpentina nel modello più semplice quello con la cucina solare e l'alambicco per rigenerare l'acqua sporca.

1 miliardo e 400 milioni di persone bevono acqua sporca che potrebbe essere facilmente rigenerata.

Con la cucina solare si fa bollire l'acqua sporca, con l'alambicco si condensa il vapore e si ottiene acqua pulita.

Quindi l'acqua può essere utilizzata varie volte per lavarsi, per cucinare, da bere e per coltivare irrigando con un impianto goccia a goccia.

Con una semplice cucina solare che sfrutta i raggi del sole si può far bollire l'acqua sporca e tramite un alambicco condensare il vapore.

L'acqua ottenuta è pura 100%. Quindi per esempio si potrebbe utilizzare l'acqua prima per lavarsi, poi rigenerarla e utilizzarla per cucinare, poi rigenerarla e lavarsi nuovamente, poi rigenerarla e berla aggiungendoci un pizzico di sale iodato o bagnarci l'orto con un impianto goccia a goccia.

Non ho iscritto il modello con deumidificatore perchè consuma troppa energia, consisterebbe nel condensare l'acqua dall'atmosfera, ma se la gente non ha la corrente elettrica non è possibile, bisogna prima dare la free energy.

Ho iscritto anche

- Riserve di pesca torre contro la fame nel mondo e lo spopolamento dei mari, cioè portare con la barca ogni giorno un bel sassone su un fondale poco pescoso per formare una scogliera artificiale ricca di pesci

- 100 Milioni di di Tonnellate per produrre biomassa con le foglie e le potature senza abbattere alberi adibendo dei tratti di foresta alla produzione di cellulosa per carta igienica e biomassa per bioetanolo senza deforestare.

Quindi Serpentina, libricino di proverbi, riserve di pesca torre e 100 milioni di tonellate.

E' un bel successo per me il concorso di google, ora in tutto il mondo si saprà cosa sono le dinamiche nonviolente e il concetto passerà , è un bel passo in avanti, un grande successo per me e per tutti.

Però purtroppo il mondo è al contrario, vengono premiati i cattivi e i buoni vengono perseguitati, è mi ritengo fortunato se anche oggi sono ancora vivo. Anche queste mie idee verranno copiate e daranno i riconoscimenti ad altri, scommettete?

Fra le tante dinamiche che ho lanciato nel passato i gemellaggi tra scuole, ospedali e comuni ricchi e poveri, la finanza etica, l'utilizzo dei preservativi, la lotta contro la deforestazione e il climate change, la difesa dei popoli tribali, i giardinetti per l'infanzia, l'esercito dell'amore, i comitati autonomi, i giornali di quartiere e tantissime altre.

Domsky
Admin

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08

https://sovrappopolazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.