SOVRAPPOPOLAZIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prove del complotto globale: free energy, serpentina, ....

2 partecipanti

Andare in basso

Prove del complotto globale: free energy, serpentina, .... Empty Prove del complotto globale: free energy, serpentina, ....

Messaggio  Domsky Dom Ott 19, 2008 2:08 pm

In questa discussione si potrebbero elencare una serie di prove dell'esistenza di un complotto globale finalizzato ad occultare verità e mantenere il controllo del mondo in base ad un piano che prevede la distruzione del mondo presupponendo poi una ricostruzione a partire da principi cari ai complottisti.

La più famosa prova è la free energy, si potrebbe produrre energia pulita gratis in quantità illimitate ed invece vengono usati sistemi inquinanti e costosi come il petrolio.

Poi la seconda prova è la Serpentina di Schietti di mia invenzione per produrre illimitate quantità d'acqua in ogni punto del pianeta condensandola dall'atmosfera o rigenerando quella usata.

Una terza prova è la produzione di biomassa tagliando gli alberi per provocare deforestazione invece che potando le piante e raccogliendo le foglie.

Avete altre prove?

La sovrappopolazione è una prova del complotto globale finalizzato a distruggere il mondo?

Perchè fra gli obeittivi della campagna del millennio non c'è la riduzione della popolazione mondiale o per lo meno fermare la crescita demografica?

Domsky
Admin

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08

https://sovrappopolazione.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prove del complotto globale: free energy, serpentina, .... Empty Re: Prove del complotto globale: free energy, serpentina, ....

Messaggio  Doctor_K Sab Feb 05, 2011 5:02 pm

Seguo da molto le tue peripezie in vari forum riguardanti la free energy, l'unica cosa su cui posso concordare con te è però solamente l'argomento principale di questo forum, cioè che su questo pianeta siamo in troppi.

Tutto il resto dei tuoi discorsi, senza offesa, dal mio punto di vista sono solo vaneggiamenti.

Il tuo progetto per l'elettrodomestico che produce acqua ed elettricità dal "nulla", non sta in piedi semplicemente perchè non esistono i motori solo magnetici, almeno funzionanti ed in grado di generare energia.
Non sto qui a discutere l'argomento, per due semplici motivi, o ci sei o ci fai ed ho detto tutto.

A parte questo, usare le celle di peltier per condensare l'acqua quando un comune deumidificatore dal costo insignificante fa lo stesso lavoro e anche meglio è sintomo di non sapere di cosa si sta parlando.
Poi volendo lo si può alimentare con varie fonti di energia, possibilmente non di fantasia, tipo generatori eolici o fotovoltaici.
E' anche possibile realizzarlo meccanico, con un compressore tipo quelli delle automobili, in quel caso non serve neppure trasformare l'energia meccanica ad esempio di una turbina eolica in elettrica.

Però al di là di tutte queste mie considerazioni, che non vogliono essere un attacco nei tuoi confronti ma semplicemente un "mettere i puntini sulle i" da parte mia, non posso che essere daccordo sul fatto che la popolazione mondiale deve calare di numero assolutamente.

Sui complotti globali non credo troverai prove, è difficile trovare prove di ciò che non esiste, frutto di fantasie malate e manie di persecuzione che nel web trovano il loro ambiente dove attecchire e svilupparsi.

Poi se queste prove effettivamente usciranno, ma devono essere fatti concreti, non scie di condensazione spacciate per bario nebulizzato ecc. sarò felice di ricredermi.

Io però se fossi in te, mi concentrerei sull' obbiettivo di sensibilizzare la gente sulla necessità di non riprodursi in futuro per paradossalmente dare un futuro a quelli che comunque da qualche parte nasceranno.
Questa sì che è una battaglia che merita di essere portata avanti, lascia perdere le invenzioni da Star Trek.


Doctor_K

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.